Licenza d'uso

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

La licenza d'uso deve essere richiesta al Comune dopo l'ultimazione di un progetto edilizio per il quale è stata rilasciata una concessione edilizia. Solo dopo il rilascio della licenza d'uso l'edificio interessato può essere adibito all'uso previsto.

Termini e prescrizioni

I lavori edili devono essere conclusi entro 3 anni dopo la comunicazione dell'inizio dei lavori.

Oneri

• 1 marca da bollo di Euro 16,00 per la richiesta e 1 marca da bollo di Euro 16,00 per la licenza
  • diritti di segreteria di Euro 25,00 per 1-2 unitá, Euro 50,00 per 3 e piú unitá
  • vedi servizio tecnico

Competente

Servizio tecnico

PIAZZA DEL MAGISTRATO 2, 39038 SAN CANDIDO+39 0474 916685tecnico@sancandido.eu

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024, 11:51

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.