Contenuto principale

San Candido si mobilita

San Candido si mobilita è lo sportello al servizio del cittadino nel nostro Comune per tutti i quesiti riguardanti una mobilità rispettosa del clima. Nel menù San Candido si mobilita trovate informazioni e servizi circa l'offerta del trasporto pubblico su gomma e ferroviario, nonché indicazioni sulla mobilità ciclabile e pedonale e consigli su come risparmiare benzina quando si usa l'auto privata.

Informazioni sulla mobilità presso l'ufficio comunale

Quale treno va in direzione Brunico al mattino presto? Qual è il modo più rapido per raggiungere Sillian? Theresia Kiebacher (ufficio comunale) e Caroline Schäfer (TOURIST INFO) rispondono volentieri alle Vostre domande e sono a Vostra personale disposizione per informazioni sugli orari del trasporto pubblico, le partenze, i cambi e le coincidenze . Presso lo sportello informazioni del municipio sono disponibili informazioni ed orari del trasporto pubblico locale. Potete rivolgervi a signora Schäfer o Kiebacher anche per iscrivervi al servizio di car pooling del Consorzio dei Comuni. Suddetti servizi sono accessibili naturalmente anche via telefono.

Sig.ra Theresia Kiebacher

  Sig.ra Theresia Kiebacher
  Ufficio municipale San Candido
  Telefon: 0474 912543
  E-mail: theresia.kiebacher@sancandido.eu

  

Orari al pubblico:
Da lunedì al venerdì dalle ore 08:45 alle ore 12:15


Sig.ra Caroline Schäfer

  Sig.ra Caroline Schäfer
  TOURIST INFO San Candido
  Telefon: 0474 913149
  E-mail: info@innichen.it

 

 

Orari al pubblico:
Da lunedì al sabato 8-12 e 15-18
Da aprile a metà giugno e da ottobre a metà dicembre: sabato pomeriggio chiuso


Meno traffico, più qualità di vita

A piedi o in bicicletta, con i mezzi pubblici o in un'auto di gruppo, ciascuno  può dare il proprio contributo alla limitazione del traffico e dell'inquinamento ambientale. San Candido si mobilita intende incoraggiare questo "cambiamento di rotta" e mettere in risalto i vantaggi di una mobilità clima-compatibile.

InterregSan Candido si mobilita è un'iniziativa promossa in collaborazione con la Ripartizione Mobilità della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige nell'ambito del progetto I comuni si mobilitano. I comuni si mobilitano è un progetto Interreg IV Italia Austria della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige, Ripartizione Mobilità e del Klimabündnis Tirol (Alleanza per il Clima Tirolo), cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.